Si comunica che, a seguito del ritorno della Regione Campania nella classificazione in zona Arancione secondo quanto disposto dal Ministro della Salute con Ordinanza del 16/04/2021, le attività didattiche in presenza ricominceranno dal giorno 19/04/2021 secondo le modalità e l’orario disposti dalla Dirigente Scolastica e in allegato.

Si ricorda anche che gli alunni, per rientrare a scuola, dovranno presentare apposita autodichiarazione compilata a cura dei genitori, attestante l’idoneità per il ritorno a scuola.

Tutta la documentazione (Ordinanza Ministero della Salute del 16/04/2021, Disposizioni della Dirigente Scolastica, Orario Classi, Orario docenti e autodichiarazione famiglie) è in allegato.

Ordinanza Ministero della Salute

Comunicazione della Dirigente Scolastica