La D.S. dell’Istituto Secondario di Primo Grado “Giovanni Scotti” di Ischia informa le famiglie circa le modalità di completamento delle iscrizioni all’anno scolastico 2020/2021: l’importo e le modalità del pagamento dei contributi scolastici saranno inviati alle famiglie via mail tramite la piattaforma del registro digitale “Nuvola”. Il pagamento in oggetto dovrà avvenire a mezzo telematico, sfruttando la piattaforma di pagamento messa a disposizione dal Ministero dell’Istruzione “Pago in rete”.

Entro la fine del mese di giugno, con le stesse modalità, la scuola informerà le famiglie circa gli adempimenti da effettuare entro il 31 luglio 2020, ovvero la conferma dei dati anagrafici e l’invio della fotografia degli alunni. Tutti i dati in questione potranno essere inviati alla scuola a mezzo posta elettronica, senza necessità di presentarsi presso la segreteria della scuola. La D.S. fa presente, inoltre, che anche lo scambio tra scuole dei documenti relativi al passaggio di alunni in entrata ed in uscita avverrà telematicamente.

Al link riportato, il collegamento alla pagina di istruzioni per l’utilizzo del sistema di pagamento “Pago in rete”: https://www.istruzione.it/pagoinrete/come.html

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Lucia Monti