Grazie al generoso impegno del professore Giovangiuseppe Castagna, la nostra Scuola è risultata tra le vincitrici del concorso istituito da SIGMA dal titolo “SIGMA fa SCUOLA”.

Il Kit tecnologico che ci sarà consegnato dalla SIGMA è composto da:

1 monitor interattivo Hitachi 65″ multi-touch, 1 Stampante multifunzione laser, 3 notebook con schermo da 15,6″, 1 kit lim comprensivo di lim 87″ multitouch completo di  proiettore ad ottica corta   di ultima generazione.

La Dirigente Scolastica dott.ssa Lucia Monti e tutta la Comunità Scolastica si congratulano vivamente per il brillante risultato ottenuto dal professore Giovangiuseppe Castagna e ne     sottolineano la   generosità, la costanza e l’impegno che ha profuso per ottenere tale brillante risultato e che profonde giornalmente nel suo lavoro, con risultati altrettanto importanti ed       encomiabili.

Siamo altrettanto grati nei confronti della SIGMA che, attraverso questo concorso, ci mette a disposizione delle attrezzature tecnologiche di cui abbiamo un sempre crescente bisogno.

Appena possibile, pubblicheremo la data della cerimonia di consegna alla quale certamente parteciperanno tutte le componenti scolastiche e le famiglie dei nostri alunni.