Si comunica alle SS.LL. che le attività didattiche della Scuola “Giovanni Scotti” di Ischia, saranno sospese dal 23 dicembre 2022 fino al 8 gennaio 2022 per la ricorrenza del Santo Natale e riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio 2022 e non il 10, come erroneamente comunicato in precedenza.
Il giorno 22 dicembre l’uscita è anticipata per tutte le classi del mattino e del tempo prolungato alle ore 11,30.
Gli Uffici di Segreteria resteranno aperti nei giorni 23, 27,28 dicembre 2022 e 2,3,4 e 9 gennaio 2023.
Si coglie l’occasione per formulare a tutto il Personale della scuola e l’intera Comunità Scolastica i più affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, raccomandando ai docenti di informare anche in classe gli alunni e di estendere gli auguri alle famiglie.
La Dirigente Scolastica, dott.ssa Lucia Monti.

In allegato la Circolare Dirigenziale a correzione della data di rientro dalle vacanze, erroneamente indicata in precedenza.